La dirigenza della Juventus potrebbe subire una rivoluzione nel prossimo anno. Alcuni ruoli al vertice della società, infatti, sono stati ridefiniti.
Giorni importanti in casa Juventus per il futuro. Il club bianconero ha ridefinito l’asset societario in cui sono sorte alcune novità. L’organigramma della Juve vede, ovviamente, il presidente Andrea Agnelli al vertice del club. Al resto della struttura della società sono state apportate alcune modifiche e l’anno prossimo potrebbero verificarsi alcune novità molto importanti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, ansia Ronaldo | Rischio squalifica per aver lasciato l’isolamento
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, contatti in Premier | Allegri vuole il suo pupillo
Juventus, possibile rivoluzione dirigenziale nel 2021
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘, non è escluso che la Juventus possa rivoluzionare i ruoli della dirigenza l’anno prossimo. I contratti di Fabio Paratici, Federico Cherubini e Pavel Nedved scadranno proprio nel 2021.
Intanto, le macro aree del club passano da tre a due: Fabio Paratici resta massimo responsabile dell’area sportiva e Stefano Bertola per quella finanziaria. Precedentemente oltre a Paratici, c’erano l’ex CFO Marco Re e Giorgio Ricci. Un cambio al vertice che, secondo il quotidiano, potrebbe portare anche a una totale rivoluzione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, offerto al Barcellona | Acconto per Dembele
Calciomercato Juventus, colpaccio a zero in Premier | I dettagli