La Juventus lavora per il futuro e prepara una strategia per arrivare ad Ousmane Dembele: offerto un anticipo al Barcellona
Dopo la conferma di stima ricevuta in conferenza stampa, Fabio Paratici si rimette a lavoro per i prossimi colpi di mercato della Juventus. Nel mirino bianconero per la prossima estate continua ad esserci Ousmane Dembele del Barcellona, così la società juventina decide di offrire ai catalani un calciatore come anticipo per l’esterno francese.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpaccio a zero in Premier | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, occhi sul ‘nuovo Buffon’ | Doppia contropartita
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Spadafora ‘contro’ Ronaldo | Le ultime
La Juventus dopo il rosso in bilancio dell’ultimo anno, deve cercare di piazzare il prima possibile gli esuberi in rosa. Uno di questi è Federico Bernardeschi, esterno classe 1994 che con l’arrivo di Federico Chiesa difficilmente riuscirà ad avere spazio nell’undici di Andrea Pirlo. Così i bianconeri starebbero pensando di offrirlo al Barcellona.
Infatti, l’ex calciatore viola, valutato intorno ai 25-30 milioni di euro, potrebbe essere la carta giusta da mettere sul piatto alla società catalana come acconto per arrivare ad Ousmane Dembele. Il francese è nel mirino della Juventus come grande colpo per la prossima estate e Bernardeschi potrebbe essere utile a mettere un primo mattone importate per la trattativa. Ora starà al Barcellona decidere se il calciatore sarà una valida contropartita e se interessa a Koeman. Inoltre, questa mossa potrebbe essere quella decisiva per superare la concorrenza del Manchester United, altra squadra fortemente interessata al classe 1997 dei blaugrana.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, doppio big dal Real | Super derby con l’Inter
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…