L’Inter continua a lavorare sul calciomercato e cerca di soffiare un big al Milan. Arriva la decisione del calciatore
Sette punti nelle prime tre gare rappresentano un buon bottino per l’Inter, che vuole comunque fare di più e raggiungere traguardi importanti dopo aver vissuto una campagna acquisti importante soprattutto per via dei rientri dai prestiti di calciatori come Perisic e Nainggolan e l’affare Hakimi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo ‘grazie’ a De Sciglio | I dettagli
La partenza è stata sicuramente positiva e Antonio Conte vuole fare ancora meglio per provare a conquistare un trofeo che in casa nerazzurra manca da ormai quasi dieci anni. Lo scorso anno la compagine nerazzurra ci è andata vicino sia in campionato che in Europa League.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a 6 milioni | Juventus ko!
Calciomercato Inter, chieste informazioni per Donnarumma: c’è il no di Gigio
Ora la società sta lavorando per programmare il futuro e nei discorsi intrapresi con Mino Raiola per il rinnovo di Stefan De Vrij, sarebbe uscito un altro affare importante. In particolare i dirigenti si sarebbero informati sulla situazione di Gianluigi Donnarumma, che ha un contratto in scadenza a giugno 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vola da Klopp | 90 milioni!
Potrebbe essere un colpo importante per il dopo Handanovic, ma la situazione sembrerebbe tutt’altro che semplice. Il portiere infatti è tifosissimo del Milan e difficilmente accetterebbe la destinazione nerazzurra per non mancare di rispetto ai tifosi rossoneri. Più probabile che in caso di addio scelta di approdare alla Juventus o all’estero.
Donnarumma ha 21 anni e ha già collezionato 209 presenze in Serie A, per questo sarebbe sicuramente una scelta affidabile per la porta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, sfida Juve-Inter per il colpaccio in Serie A | Bianconeri in pole
Calciomercato Inter, big ‘scaricato’ | Scambio stellare in Premier!