La Juventus è già pronta a nuovi assalti per il prossimo calciomercato ed è pronta alla maxi offerta per battere la concorrenza del Real Madrid
È stata un’estate particolare per la Juventus, che ha conquistato il suo nono scudetto consecutivo ma ha deluso le attese in Coppa Italia e in Champions League, per questo è arrivata la rivoluzione che ha portato all’esonero di Maurizio Sarri e l’arrivo di Andrea Pirlo, all’esordio su una panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super colpo ‘grazie’ a De Sciglio | I dettagli
Le prime due gare sono state tutto sommato positive e sono stati collezionati quattro punti su sei a disposizione, ma nella sfida dell’Olimpico contro la Roma è stata evidenziata qualche lacuna difensiva che il tecnico spera di aver limato in queste tre settimane di stop. Oggi ci sarà un test importante con il Crotone per ripartire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber a 6 milioni | Juventus ko!
La squadra è concentrata sul campo mentre la società continua a lavorare per programmare i nuovi colpi della prossima estate. Nel mirino della società ci sarebbe anche Eduardo Camavinga, uno dei calciatori più promettenti al mondo di proprietà del Rennes. Il classe 2002 ha già totalizzato 49 presenze e 2 reti in Ligue 1.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, vola da Klopp | 90 milioni!
Fabio Paratici lo sta seguendo da tempo e potrebbe preparare il primo assalto ufficiale, così come riporta ‘Le10Sport’. I bianconeri infatti potrebbero provare a offrire 70 milioni di euro, sfruttando gli ottimi rapporti con il Rennes per battere la concorrenza del Real Madrid.
La Juventus ha chiuso recentemente un’operazione con il Rennes per la cessione in prestito di Rugani e i buoni rapporti potrebbero tornare utili per l’affare Camavinga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, sfida Juve-Inter per il colpaccio in Serie A | Bianconeri in pole
Calciomercato Inter, big ‘scaricato’ | Scambio stellare in Premier!
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…