Calciomercato Inter, ritorno di fiamma | Bomber a gennaio!

L’Inter è pronta a muoversi sul calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. I nerazzurri a gennaio potrebbero tornare su un grande attaccante. Possibile sgarbo alla Juventus

Calciomercato Inter (getty Images)
Calciomercato Inter (getty Images)

Appena arrivato sulla panchina dell’Inter, Antonio Conte ha richiesto espressamente Romelu Lukaku e Edin Dzeko. Il belga è arrivato, mentre il bosniaco è rimasto alla Roma. Un anno dopo, l’attaccante giallorosso è entrato nel mirino di Andrea Pirlo, appena arruolato come primo allenatore della Juventus. Dopo un lungo corteggiamento, però, la punta è rimasta in giallorosso. Nei prossimi mesi, però, tutto potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, Pirlo e Conte nel mirino | Doppio attacco!

Calciomercato Inter, si riapre la pista Dzeko

Dzeko (Getty Images)
Dzeko (Getty Images)

Il profilo di Edin Dzeko potrebbe essere quello buono per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’Inter, infatti, è pronta a un nuovo assalto per la punta, da affiancare a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku nelle rotazioni. Il bosniaco nell’ultima estate è stato vicino alla Juventus, ma ora i nerazzurri potrebbero passare in vantaggio, come riporta “Il Messaggero”. Occhio anche a un possibile sbarco in Premier League per la punta. La Roma tornerebbe a puntare su Milik in caso di partenza della sua punta principe a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Paratici via con il titolarissimo | Intrigo col PSG

Gestione cookie