L’Inter è pronta a muoversi sul calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. I nerazzurri a gennaio potrebbero tornare su un grande attaccante. Possibile sgarbo alla Juventus
Appena arrivato sulla panchina dell’Inter, Antonio Conte ha richiesto espressamente Romelu Lukaku e Edin Dzeko. Il belga è arrivato, mentre il bosniaco è rimasto alla Roma. Un anno dopo, l’attaccante giallorosso è entrato nel mirino di Andrea Pirlo, appena arruolato come primo allenatore della Juventus. Dopo un lungo corteggiamento, però, la punta è rimasta in giallorosso. Nei prossimi mesi, però, tutto potrebbe cambiare.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter, Pirlo e Conte nel mirino | Doppio attacco!
Il profilo di Edin Dzeko potrebbe essere quello buono per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte. L’Inter, infatti, è pronta a un nuovo assalto per la punta, da affiancare a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku nelle rotazioni. Il bosniaco nell’ultima estate è stato vicino alla Juventus, ma ora i nerazzurri potrebbero passare in vantaggio, come riporta “Il Messaggero”. Occhio anche a un possibile sbarco in Premier League per la punta. La Roma tornerebbe a puntare su Milik in caso di partenza della sua punta principe a gennaio.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Paratici via con il titolarissimo | Intrigo col PSG
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…