Romelu Lukaku continua a trascinare l’Inter a suon di gol. L’attaccante nerazzurro sarebbe finito nel mirino della big d’Europa!
Gol, assist e tanto lavoro sporco. Romelu Lukaku è diventato un giocatore completo con la maglia dell’Inter sotto la gestione di Antonio Conte. Anche nel derby di Milano perso, il centravanti belga è stato l’uomo più pericoloso della compagine.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, Messi già a gennaio | Offerta shock!
Calciomercato Inter, il Real Madrid piomba su Lukaku
Come svelato dal portale “Interlive.it” sulle sue tracce sarebbe piombato il Real Madrid che potrebbe mettere sul piatto 70-80 milioni di euro oppure un’offerta di 50 milioni cash più il cartellino del centrocampista tedesco Toni Kroos.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!
Lukaku sarebbe così perfetto per il post Karim Benzema con l’attaccante francese pronto a lasciare i madrileni dopo tantissime stagioni ricche di trionfi. L‘Inter non vorrebbe privarsi del suo bomber, ma lo stesso attaccante belga potrebbe pensarci visto il possibile contratto super da 15-16 milioni netti a stagione.
Per ora l’ex Manchester United penserà soltanto al campo cercando di regalare un successo importante al club nerazzurro. Il calciomercato può aspettare al momento.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Juventus esclusa | Il big gela Ronaldo!