Il futuro di Lautaro Martinez potrebbe essere ben presto lontano dall’Inter: top club pronto a strapparlo ai nerazzurri
Archiviata la sconfitta nel derby contro il Milan, in casa Inter è già tempo di pensare alle prossime operazioni di calciomercato. Da valutare quello che sarà il destino di Lautaro Martinez, sedotto e abbandonato dal Barcellona, e finito adesso nel mirino di un top club europeo: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, nuovo top club su Skriniar | Scambio più soldi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, Messi già a gennaio | Offerta shock!
Calciomercato Inter, opzione ‘inedita’ per Lautaro
Il presente di Lautaro Martinez si chiama Inter. Nel futuro dell’argentino, però, potrebbe complicarsi la permanenza in nerazzurro. Dopo i tentativi estivi del Barcellona, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ è il Manchester United il club intenzionato a stringere per il ‘Toro’ nel 2021. I ‘Red Devils’, ultimato l’acquisto del 33enne Cavani, guardano ad un colpo di spessore in prospettiva.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Con l’uruguagio che non potrà garantire troppi anni ad alti livelli, la punta dell’Inter diventa tra gli obiettivi prioritari di Solskjaer. La valutazione attuale di Lautaro è di 70 milioni di euro, un’annata ad alti livelli però potrebbe far schizzare verso l’alto il prezzo del numero 10 interista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big ‘scaricato’ | Scambio stellare in Premier!
Situazione in divenire, a giugno il Manchester United ha tutta l’intenzione di stringere su Lautaro Martinez anticipando la folta concorrenza dei top club europei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non tramonta il sogno Messi | “Andrà via!”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppia uscita a centrocampo | Tre club in agguato