L’Inter resta molto attiva sul calciomercato, in attesa della sessione di gennaio. I nerazzurri potrebbero cedere Radja Nainggolan per puntare su un nuovo difensore. Ecco le ultime novità
La squadra di Antonio Conte ha deluso nel derby contro il Milan, ma la società è pronta a integrare la rosa con almeno un nuovo difensore. Parallelamente bisogna attenzionare il destino del Ninja. Il centrocampista ex Roma è stato a un passo dal ritorno a Cagliari, ma alla fine è rimasto in nerazzurro. Il belga dovrà essere reintegrato da Antonio Conte, ma a gennaio potrebbe nuovamente partire.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo per Eriksen | Pronta l’offerta!
Il futuro di Radja Nainggolan resta in bilico. L’affare con il Cagliari nelle ultime ore di mercato è saltato a causa dei costi insostenibili per i rossoblù, ma a gennaio il belga potrebbe comunque partire. Il calciatore piace anche al Torino, a caccia di un centrocampista di livello. I problemi in difesa dell’Inter potrebbero portare la società a investire per un nuovo centrale. Per questi motivi, adeguando le condizioni economiche, i nerazzurri potrebbero concretizzare uno scambio interessante per entrambi i club. Armando Izzo potrebbero passare all’Inter con Nainggolan al Torino. Vedremo se ci saranno sviluppi nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nervi tesi Nainggolan | ‘Lite’ col Cagliari
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…