Svelato oggi un retroscena che riguardo Maurizio Sarri e Fabio Paratici: l’ex allenatore della Juventus avrebbe infatti rifiutato la panchina. Ecco tutti i dettagli.
Maurizio Sarri è rimasto fermo dopo l’esonero dalla Juventus. L’allenatore, però, ha voglia di rimettersi subito in gioco dopo lo scudetto vinto nella stagione 2019/20. Su di lui ci sono gli interessi di Fiorentina e Roma, che potrebbero presto separarsi rispettivamente da Iachini e Fonseca. Tuttavia, per l’eventuale ingaggio da parte dei giallorossi sono sorti alcuni problemi, legati alla scelta del direttore sportivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier | Offerto scambio più soldi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dietrofront PSG | Nuovo obiettivo in Serie A
Juventus, Sarri rifiuta la panchina
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato un retroscena riguardo Maurizio Sarri. L’ex allenatore di Juventus e Napoli, infatti, ha rifiutato la panchina giallorossa. Il motivo? Non vuole lavorare con Fabio Paratici, uno dei candidati a occupare il ruolo di direttore sportivo nel club giallorosso.
Non è detto comunque che il matrimonio tra la Roma e Paratici s’ha da fare, ma l’intenzione di Sarri è chiara. Dopo l’esperienza alla Juve, l’allenatore ha fatto sapere che con il ds bianconero non approderà sulla panchina giallorossa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, tegola per Pioli: infortunio in squadra, rischio lunga assenza
Calciomercato Juventus, clamoroso rifiuto | No dalla Francia