Calciomercato Juventus, l’incredibile ipotesi di mercato che spunta fuori per il 2021: Son può arrivare in bianconero
La Juventus sembra avere un nuovo pallino di mercato, direttamente dalla Premier League. No, non è il solito Paul Pogba ed il sogno di un ritorno in bianconero: bensì, del coreano Son, possibile sogno di mercato in vista della stagione 2021-2022. Un’ipotesi shock, quella che filtrerebbe dall’Inghilterra, con il Tottenham che potrebbe farsi tentare dalla corte dei bianconeri ed il numero sette degli Spurs che non disdegnerebbe cambiare aria e provare un’esperienza in Italia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, affare tra Juventus e Napoli | Scambio per gennaio
Calciomercato Juventus, Dybala per Son: la clamorosa ipotesi di mercato per il 2021
Nonostante il feeling tra Son ed il Tottenham sembra essersi un po’ affievolito, la Juventus sa bene che la valutazione del coreano è da top player assoluto. E che le risorse economiche sono difficili da reperire in tempi di Covid-19. Ragion per cui, il DS Paratici potrebbe mettere sul piatto uno scontento di lusso e intrigare Mourinho con uno scambio da capogiro: per un Son che partirebbe, lo Special-One si preparerebbe ad accogliere Paulo Dybala, in quella che sarebbe una maxi-operazione da record, per il valore tecnico ed economico dell’affare (circa 80 milioni di euro). D’altronde, l’argentino sta faticando nel trovare la via del rinnovo con i bianconeri e la stima di Mourinho potrebbe essere utilizzata come una sorta di telepass per arrivare al cartellino di Son.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, big ‘scaricato’ | Scambio stellare in Premier!
Nonostante il mercato sia terminato da poco, la Juventus sembra essere già al lavoro per la prossima stagione. E il profilo di Son potrebbe essere uno dei sogni proibiti di Paratici e Nedved.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, intrigo Lautaro | Top club a sorpresa!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, bomber a 6 milioni | Juventus ko!