Maurizio Sarri potrebbe presto tornare a sedere su una panchina italiana. L’allenatore, infatti, sembra sempre più vicino a subentrare in corsa. Di seguito le ultime novità a riguardo
L’ex Chelsea è stato esonerato dalla Juventus dopo un’annata terminata con la conquista dello Scudetto, ma anche con una brutta eliminazione in Champions League per mano del Lione. Il tecnico, salito alla ribalta per le ottime gestioni a Napoli e ancor prima con l’Empoli, è ora entrato nel mirino della Fiorentina. Marino Bartoletti, giornalista e amico del tecnico si è sbilanciato a riguardo nelle ultime ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, divorzio Sarri-Juventus | Pronto il primo colpo giallorosso
Il futuro dell’ex Napoli sembra segnato e conduce direttamente sulla panchina di un club italiano. Il tecnico, infatti, sembra a un passo dalla Fiorentina. La Viola, infatti, ha bisogno di un cambio di marcia dopo le difficoltà palesate da Iachini a inizio stagione. Marino Bartoletti, dopo aver lanciato anche dei segnali su Instagram, ha detto ai microfoni di “Tutti Convocati”, in onda su Radio 24: “Ci ho parlato stamattina e siamo preoccupati per Nibali e Dovizioso. Sul suo futuro, credo sia una questione di liquidazioni e disimpegni. Mi sento di poter dire che gli sta molto simpatico Commisso”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri pronto a tornare | Si libera una panchina in A
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…