Un’operazione incredibile quella che prova la Juventus. L’obiettivo è triplo: mettere le mani su uno dei migliori giocatori italiani, liberarsi di un esubero e fare plusvalenza
Bernardeschi può durare alla Juventus al massimo un altro anno. Il classe ’94 di Carrara è sul calciomercato da un anno e mezzo se non di più, ma Paratici e soci non sono riusciti a trovare un acquirente. O meglio, un acquirente ‘gradito’ al classe ’94 di Carrara e in grado di far realizzare una plusvalenza alla società presieduta da Andrea Agnelli. ‘Missione’ fallita, coi bianconeri che ci riproveranno a gennaio o più verosimilmente nella prossima sessione estiva, con maggiori possibilità di successo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, salta la panchina | Futuro in bianconero!
Bernardeschi verrà riproposto a diversi club europei, a cominciare da quelli italiani. A tal proposito, nuove indiscrezioni di mercato rifanno il nome della Roma ora targata Friedkin, alla quale è stato accostato spesso e volentieri nei mesi passati. Le voci che circolano parlano senza mezzi termini di un tentativo, l’ennesimo di scambio con i giallorossi: l’ex Fiorentina, appunto, in cambio di Lorenzo Pellegrini appena ‘celebrato’ in Spagna dal quotidiano di stampo madrileno e madridista ‘As’.
“E’ l’erede di Totti“, in quanto a simbolo di romanità e per il forte legame che ha con la Roma, club dove è nato e per il quale fa il tifo fin da bambino. La società capitolina non intende però privarsene, quindi la proposta – se confermata nei fatti – verrebbe di sicuro respinta in maniera netta, mandando a monte il piano della Juve. Un piano con obiettivo triplo: mettere le mani su uno dei migliori calciatori del calcio italiano, liberarsi di un esubero e realizzare una corposa plusvalenza considerato che lo scambio sarebbe sui 40 milioni di euro.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, addio al big | Super offerta da Parigi
Coronavirus, Juventus in ansia | Ronaldo è ancora positivo
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…