Juventus e Milan pronte a stringere un patto di mercato: assist reciproco e ‘via libera’ per il doppio affare
In attesa di sfidarsi sul campo il prossimo 6 gennaio, Juventus e Milan potrebbero allearsi a sorpresa in ottica calciomercato. Obiettivi comuni quelli di bianconeri e rossoneri che, di conseguenza, sono pronti a stringere un accordo: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Morata | Il piano bianconero
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un big non rinnova | Scambio con la Juventus
Calciomercato, accordo Juventus-Milan: i nomi nel mirino
Non è un mistero che il Milan sia ancora in cerca di un rinforzo di spessore per completare il pacchetto di centrali difensivi a disposizione di Pioli. In tal senso, il nome caldo è sempre quello di Ozan Kabak dello Schalke 04. Sul 20enne turco, valutato circa 20 milioni di euro, è tuttavia piombata anche la Juventus.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un duello destinato a sfumare sul nascere, visto che il Milan pur di arrivare all’ex Stoccarda rinuncerebbe ad un vecchio pallino di Paratici: Dominik Szoboszlai. Per il gioiello del Salisburgo, valutato 25 milioni di euro, i rossoneri sarebbero disposti a farsi da parte pur di avere campo libero per Kabak.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’accordo | Il sostituto è Donnarumma
Un’alleanza inattesa che può regalare a Pirlo e Pioli il giusto innesto per il 2021: Kabak a Milanello, Szoboszlai pronto a vestire la maglia dei campioni d’Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il sogno per la panchina | I dettagli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, contatti per il nuovo Nedved | Cifre e dettagli