La Juventus si gusta Cristiano Ronaldo per il terzo anno ma su di lui si fiondano diverse big che provano a strapparlo per il futuro. Interviene Pirlo
![Cristiano Ronaldo](https://www.calciomercatoweb.it/wp-content/uploads/2020/10/GettyImages-1228754182-1.jpg)
Sono passati ormai più di due anni da quando Cristiano Ronaldo si è trasferito alla Juventus dopo nove anni incredibili con la maglia del Real Madrid. Il portoghese sta continuando a dimostrare di essere uno dei calciatori più forti della storia anche con i bianconeri e i numeri sono dalla sua parte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | Scelto l’erede
Nelle prime due stagioni sono arrivati due Scudetti e una Supercoppa Italiana, ma i bianconeri hanno deluso in Champions League dove l’unico a segnare nella fase a eliminazione diretta è stato proprio Cristiano Ronaldo, che forse è stato poco supportato dai compagni nella massima competizione europea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Offerta stellare
Calciomercato Juventus, pronta l’offerta del PSG per Ronaldo: può sostituire Mbappe
![Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappe](https://www.calciomercatoweb.it/wp-content/uploads/2020/10/GettyImages-1229015860-1.jpg)
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, l’esperienza alla Juventus di Ronaldo potrebbe concludersi in anticipo. Sulle tracce del portoghese ci sarebbe da ormai diverso tempo il Paris Saint-Germain, che a sua volta potrebbe veder partire il proprio fuoriclasse Kylian Mbappe.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘sponsor’ Ronaldo | Scambio più soldi in Premier!
A sostituire la stella francese dunque sarebbe proprio il numero 7 bianconero, che andrebbe a creare un attacco importante insieme a Neymar, il quale sarebbe soddisfatto di giocare con Ronaldo. Il PSG potrebbe offrire circa 70 milioni di euro utilizzando i soldi incassati dalla possibile cessione di Mbappe.
![Andrea Pirlo](https://www.calciomercatoweb.it/wp-content/uploads/2020/10/GettyImages-1280783344-1-1.jpg)
Un ostacolo per il club francese però sarebbe Andrea Pirlo, che vorrebbe sfruttare la forza di Ronaldo fino alla scadenza del suo contratto che è fissata nel 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, rottura col presidente e addio | I dettagli
Calciomercato Inter, Conte se ne va | Ritorno clamoroso!