Sono settimane decisive per Massimiliano Allegri, che è ancora libero e ascolta tutte le offerte delle big. C’è un accordo con il top club
È passato ormai più di un anno da quando Massimiliano Allegri ha detto addio alla Juventus dopo la decisione della società bianconera, che è ripartita con Maurizio Sarri prima di arrivare all’esonero e scegliere il debuttante Andrea Pirlo, che siede tutt’ora sulla panchina della ‘Vecchia Signora’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | Scelto l’erede
I cinque anni di Allegri sulla panchina della Juventus sono stati ai limiti della perfezione e hanno portato alla conquista di cinque Scudetti, quattro Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. L’anno sabbatico preso dal tecnico livornese è terminato da pochi mesi e ora si ascoltano le possibili offerte in arrivo da tutta l’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Offerta stellare
Calciomercato, Allegri ha un accordo con Florentino Perez per il futuro
Massimiliano Allegri è stato più volte accostato al Paris Saint-Germain, anche in questi ultimi giorni dopo il ko della squadra allenata da Thomas Tuchel contro il Manchester United. Per il momento però il tedesco resta sulla panchina dei francesi e ci sarebbe un’altra big sulle tracce dell’ex Juventus e Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘sponsor’ Ronaldo | Scambio più soldi in Premier!
Secondo quanto riportato da ‘The Transfer Window Podcast’, in passato ci sarebbe stato un colloquio tra Florentino Perez e Massimiliano Allegri. Al termine di questa chiacchierata, le parti avrebbero accettato di lavorare insieme in futuro.
Possibile a questo punto che ci sia già un accordo con i Blancos e il successore di Zinedine Zidane potrebbe essere proprio Massimiliano Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, rottura col presidente e addio | I dettagli
Calciomercato Inter, Conte se ne va | Ritorno clamoroso!