Sono settimane decisive per Massimiliano Allegri, che è ancora libero e ascolta tutte le offerte delle big. C’è un accordo con il top club
È passato ormai più di un anno da quando Massimiliano Allegri ha detto addio alla Juventus dopo la decisione della società bianconera, che è ripartita con Maurizio Sarri prima di arrivare all’esonero e scegliere il debuttante Andrea Pirlo, che siede tutt’ora sulla panchina della ‘Vecchia Signora’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio CR7 | Scelto l’erede
I cinque anni di Allegri sulla panchina della Juventus sono stati ai limiti della perfezione e hanno portato alla conquista di cinque Scudetti, quattro Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. L’anno sabbatico preso dal tecnico livornese è terminato da pochi mesi e ora si ascoltano le possibili offerte in arrivo da tutta l’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Offerta stellare
Massimiliano Allegri è stato più volte accostato al Paris Saint-Germain, anche in questi ultimi giorni dopo il ko della squadra allenata da Thomas Tuchel contro il Manchester United. Per il momento però il tedesco resta sulla panchina dei francesi e ci sarebbe un’altra big sulle tracce dell’ex Juventus e Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘sponsor’ Ronaldo | Scambio più soldi in Premier!
Secondo quanto riportato da ‘The Transfer Window Podcast’, in passato ci sarebbe stato un colloquio tra Florentino Perez e Massimiliano Allegri. Al termine di questa chiacchierata, le parti avrebbero accettato di lavorare insieme in futuro.
Possibile a questo punto che ci sia già un accordo con i Blancos e il successore di Zinedine Zidane potrebbe essere proprio Massimiliano Allegri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, rottura col presidente e addio | I dettagli
Calciomercato Inter, Conte se ne va | Ritorno clamoroso!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…