Brutte notizie in casa Milan: dall’ultimo giro di tamponi sono risultati positivi due calciatori ed alcuni membri dello staff
Arrivano brutte notizie in casa Milan. A poche ore dalla sfida contro la Roma, i rossoneri hanno annunciato ufficialmente la positività di due elementi del gruppo squadra al Coronavirus. Dopo l’ultimo giro di tamponi, oltre ad alcuni membri dello staff rossonero, Pioli dovrà fare a meno di tre pedine nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un big non rinnova | Scambio con la Juventus
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Milan, ‘patto’ e doppio colpo | Cifre e dettagli
Milan, comunicato UFFICIALE: due calciatori positivi al Covid-19
“AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Così il Milan, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la positività al Covid-19 Gianluigi Donnarumma e Jens Petter Hauge. Tegola non da poco per mister Pioli quando mancano poche ore al fischio d’inizio di Milan Roma.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è l’accordo | Il sostituto è Donnarumma
Il big match, valido per il posticipo della quinta giornata di campionato, vedrà i rossoneri ospitare a San Siro gli uomini di Fonseca alle 20:45.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a un big del Milan | Super scambio!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini in pressing | Rinnovo imminente!