La Juventus inizia già da ora a pensare alla sessione invernale di calciomercato: tagli in corso ed assalto al talento dalla Francia
Match importantissimo in vista per la Juventus, che domani affronterà il Barcellona in Champions League. Nel frattempo il calciomercato non dorme mai ed i bianconeri pensano a quali calciatori lasciar partire e quali invece acquistare. Una cessione ed un assalto nella lista di Fabio Paratici per gennaio.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Dybala al Real Madrid | Scambio shock
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, contatti con Raiola | Colpi in casa Milan
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Inter e Juventus ‘avvisate’ | Rinnovo in arrivo!
Il calciomercato di gennaio potrà riservare molte sorprese vista la sessione ridotta estiva. In casa Juventus in cima alla lista dei possibili partenti sembrerebbe esserci Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina domenica ha avuto l’opportunità di partire titolare contro il Verona, ma ancora una volta non è riuscito ad esprimere le sue qualità ed essere decisivo. Per questo motivo la sua cessione continua ad essere una delle più probabili nella lista di Fabio Paratici per fare cassa ed investire su un nuovo talento.
Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Todo Fichajes’, nel mirino della Juventus continuerebbe ad esserci Houssem Aouar, calciatore del Lione che interessa da tempo ai bianconeri. La finestra di gennaio potrebbe essere quella giusta per l’arrivo del francese a Torino, dopo che nella scorsa sessione di mercato si era parlato molto di un suo trasferimento in bianconero. Qualora l’affare dovesse andare in porto sarebbe davvero un grande colpo per la società juventina e per Andrea Pirlo, che avrebbe a disposizione un nuovo talento cercato dai top club europei.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, occhi sul talento di A | Scambio già pronto
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…