Sfida tra Juventus e Inter sul mercato: ai due club serve un attaccante capace di dare il cambio rispettivamente a Morata e Lukaku
Juventus e Inter sono alla ricerca di un centravanti in grado di sostituire rispettivamente Alvaro Morata e Romelu Lukaku. I due club non possono contare su dei calciatori in panchina all’altezza per dare il cambio ai due attaccanti, in caso di infortunio o semplicemente riposo. Entrambe le società, però, potrebbero puntare sullo stesso calciatore ingaggiando un vero e proprio derby d’Italia sul mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Bonucci | Offerta last minute
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern Monaco chiama la Juventus | Mossa ‘disperata’
Juventus e Inter, sfida per Edouard del Celtic
Odsonne Edouard, attaccante del Celtic, potrebbe essere il prescelto dalle due squadre. Il francese ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TeleFoot: “Sono qui da tre anni e in futuro vorrei avere un’esperienza in un campionato più importante. Adesso però sono concentrato su questa stagione, quando arriverà il momento deciderò dove andare“.
🇫🇷 | Odsonne Edouard
Speaking to @telefoot_chaine
🗣️ “I’ve been here for three years, and for sure when the time comes I’ll think about leaving, look for a higher league.
“Right now I’m focused on this season and when the right time comes I’ll make the decision to go.” pic.twitter.com/xgqKlviBZH
— Everything Celtic (@aboutceltic) October 27, 2020
Insomma, il campionato scozzese potrà ammirare ancora per poco le gesta di Edouard, autore di 22 reti la passata stagione. Juventus e Inter osservano la situazione, il classe ’98 farebbe comodo sia per una questione di età, sia per una questione di numeri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Il PSG prova lo scambio top
Calciomercato, clamoroso scambio Juventus-Barcellona | I dettagli