Ritorno di fiamma per un obiettivo della Juventus. Prima, però, deve risolversi un intreccio con un club di Premier League
La Juventus è alla costante ricerca di un difensore centrale per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. Il reparto arretrato non ha dato grandi garanzie nelle prime giornate di Serie A e la dirigenza bianconera tornerebbe volentieri su un vecchio pallino. Tuttavia, prima serve che vada in porto un incastro con il Lipsia e il Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern Monaco chiama la Juventus | Mossa ‘disperata’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Il PSG prova lo scambio top
Juventus, ritorno di fiamma per Lindelof
Secondo quanto riferito da ‘The Times‘, il Manchester United ha tanti difensori, ma la dirigenza non è contenta del rendimento di alcuno di loro. Ecco perché i Red Devils sono tornati forte su Dayot Upamecano, centrale del Lipsia. In scadenza nel 2023, ha una clausola da 40 milioni di euro che Solskjaer intende pagare.
I soldi per i Red Devils non sono un problema, ma l’abbondanza lo potrebbe diventare. A quel punto la Juventus effettuerebbe l’offerta per Victor Lindelof, presente da tempo nella lista del ds Paratici. Lo svedese classe ’94 sembra il prescelto per rinforzare la difesa bianconera.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, clamoroso scambio Juventus-Barcellona | I dettagli
Calciomercato Milan, dalla Spagna: ok all’addio | Via al doppio!