Cristiano Ronaldo ha espresso il suo pensiero in un commento Instagram. Il portoghese dimostra tutta la sua frustrazione per la sua assenza contro il Barcellona
Cristiano Ronaldo è stato protagonista di diversi avvenimenti fuori luogo nelle ultime settimane, dopo la positività al Covid-19. L’attaccante, infatti, a distanza di diversi giorni dal discusso ritorno in Italia, è ancora positivo al virus. Nonostante la corsa contro il tempo e i tanti tamponi effettuati, il fenomeno portoghese non potrà esserci nel tanto atteso duello contro Messi. L’ultimo tampone, infatti, nonostante l’attaccante sia asintomatico è ancora positivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, retroscena Bonucci | Offerta last minute
Cristiano Ronaldo si sfoga su Instagram: le sue parole
Per questo motivo, l’ex Real Madrid sarà tra gli assenti nella partita tra Juventus e Barcellona, costretto a proseguire il periodo di quarantena. L’attaccante ci teneva molto ad affrontare Messi e i rivali di una vita in Champions League, ma dovrà aspettare il ritorno. In un momento difficilissimo per l’intero pianeta a causa del Covid-19, Ronaldo si è lasciato andare a una battuta piena di frustrazione: “Il PCR (tampone, ndr.) è una ca***ta”. Parole forti che non saranno piaciute a molti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa Chelsea | Ufficiale: Lampard mette ko Paratici