Calciomercato Juventus, assalto all’esterno offensivo, ma occhio all’ostacolo Roma: il calciatore si è promesso ai giallorossi
La Juventus non può dirsi certamente soddisfatta di questo avvio di stagione, tra pareggi in campionato e sconfitte in Champions. Ragion per cui, la dirigenza bianconera è già al lavoro per puntellare l’organico di Andrea Pirlo in vista del calciomercato di gennaio, quando Paratici & Co. potranno nuovamente intervenire con qualche innesto di qualità.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ‘tradimento’ Ronaldo | 124 milioni di euro
Una delle priorità, adesso, sembra quella di smaltire il cartellino di Federico Bernardeschi: l’ex viola continua a non convincere e la Juventus avrebbe anche individuato il suo successore. Il nome principale sul taccuino di Paratici, dunque, sarebbe quello di Stephan El Shaarawy. L’attuale esterno dello Shangai Shenua è alla ricerca di club italiani che lo riportino in Serie A, desideroso com’è di fare ritorno ‘a casa’. La Juventus sembra disposta ad investire sull’italo-egiziano, ma ci sarebbe un ostacolo: il calciatore è ormai promesso alla Roma, club nel quale ha già militato per diverso tempo e che sarebbe entusiasta di riabbracciare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Senza la cessione di Bernardeschi, però, la Juventus resta con le mani legate. Sarà questo uno dei principali compiti per la dirigenza bianconera, nel corso della prossima sessione di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, top a gennaio | Ecco il ‘sacrificato’
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, vice Morata o Lukaku | E’ sfida tra Juventus e Inter
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…