C’è emergenza in casa Inter per l’infortunio di Lukaku. La società va a caccia di un vice del belga: obiettivo dal Real Madrid!
È stato un avvio di stagione complicato per l’Inter, che in questo mese ha collezionato qualche passo falso di troppo rispetto alle previsioni iniziali. I nerazzurri in campionato possono risalire facilmente la china visto che sono al momento al quarto posto in classifica a soli tre punti dalla vetta, occupata al momento dal Milan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Ingaggio raddoppiato!
Il problema principale però è quello riguardante la Champions League, dove nonostante un girone abbordabile i nerazzurri hanno collezionato due pareggi e ora il percorso verso gli ottavi di finale è sicuramente in salita. Bisognerà fare assolutamente bene nei due scontri con il Real Madrid previsti nella terza e quarta giornata del girone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Affare stellare!
Domani contro il Parma e martedì contro il Real Madrid potrebbe non esserci Romelu Lukaku, che si è infortunato nella giornata di ieri. In rosa non c’è un vero e proprio sostituto del belga, per questo la società potrebbe intervenire sul calciomercato a gennaio. Un calciatore che potrebbe liberarsi è Jovic del Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, tesoretto da 130 milioni | Intrigo Dybala
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, l’attaccante non convince Zinedine Zidane e per questo potrebbe presto partire. Il suo valore, causa prestazioni ed effetto covid, potrebbe essere crollato intorno ai 27-28 milioni di euro, meno della metà di quanto costato per prenderlo dall’Eintracht Francoforte. L’Inter potrebbe pensare a lui come vice Lukaku: possibile anche un prestito con diritto di riscatto.
Luka Jovic in questa stagione ha collezionato solo tre presenze ma non sembra essere un tassello importante del club blancos.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, idea Kante | Super scambio e cash!
Calciomercato Juventus, assalto all’esterno | Ma è ‘promesso’ alla Roma
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…