Addio a sorpresa da una big della Serie A: l’Inter potrebbe approfittarne a breve per piazzare il gran colpo
Grande attenzione da parte dell’Inter nel monitorare il mercato italiano. Dalla Serie A, infatti, spesso nascono operazioni a sorpresa che rinforzano non poco i club. Una di queste è Kostas Manolas, difensore del Napoli che ha avuto diversi battibecchi con il presidente Aurelio De Laurentiis. Una situazione che induce anche Mino Raiola, agente del giocatore, a riflettere sul futuro del proprio assistito.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Calhanoglu | Ingaggio raddoppiato!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Affare stellare!
Inter, Raiola porta Manolas
Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Kostas Manolas sembra ai minimi termini. Al presidente del Napoli non vanno giù i comportamenti del difensore greco, al punto che ha provato a cederlo durante la sessione di mercato estiva. Mino Raiola, agente del calciatore, ha iniziato a sondare il terreno italiano rivolgendosi all’Inter.
Durante il ritiro di Castel di Sangro, Raiola era andato nell’albergo del Napoli per un incontro di mercato, nel quale si è parlato anche di Manolas e del suo addio. All’ex Roma farebbe piacere restare in Serie A e per l’Inter diventerebbe una vera e propria occasione da cogliere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, tesoretto da 130 milioni | Intrigo Dybala
Calciomercato Juventus, idea Kante | Super scambio e cash!