L’Inter è impegnata a trattare il rinnovo di contratto di suo grande talento che interessa a molti sul calciomercato. Attenzione, quindi, al pressing che potrebbe arrivare da una big in particolare
Il futuro di Alessandro Bastoni verrà deciso nei prossimi mesi. Il centrale è esploso con la maglia dell’Inter nella scorsa stagione, lasciando il segno nel cuore della difesa di Antonio Conte, a sinistra. L’ex Atalanta, però, deve raggiungere una quadratura con i nerazzurri per il rinnovo di contratto. L’attuale accordo è infatti in scadenza nel 2023. La richiesta del talento italiano è abbastanza alta e una big potrebbe insidiarsi nelle contrattazioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a sorpresa | Occasione dalla big di Serie A!
La proposta economica dell’Inter è congrua: poco meno di 3 milioni a stagione, come riporta “La Gazzetta dello Sport”. L’ex Atalanta vuole sfondare il muro dei 3 milioni, quindi occorrerà continuare a trattare. In questo scenario, occhio al possibile inserimento del Manchester City. Il difensore sembra poter avere le caratteristiche che tanto piacciono a Guardiola. E’, infatti, molto bravo a impostare l’azione e a condurre il gioco da dietro, abbinando grande forza fisica. Vedremo se l’Inter riuscirà a blindarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Affare stellare!
Nuno Tavares crea ansia e preoccupazione alla Lazio: l'infortunio dell'esterno portoghese rischia di essere più…
La Serie A è arrivata in settimane cruciali per il futuro dei club e degli…
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…