Paulo Dybala, uno dei peggiori in campo contro il Barcellona, potrebbe dire addio alla Juventus: intrigo di mercato entusiasmante
Paulo Dybala non sembra più felice a Torino. Tra l’emergenza Coronavirus e i problemi fisici, l’attaccante argentino della Juventus ha iniziato nel peggiore dei modi la stagione sotto la gestione Pirlo. Inoltre, contro il Barcellona ha offerto una prestazione da dimenticare non essendo mai pericoloso negli ultimi metri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, flop Juventus | Addio a gennaio: c’è anche il Milan!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ritorno di fiamma Juventus | Contropartita a sorpresa
Calciomercato Juventus, addio Joao Felix: assalto a Dybala
In vista della prossima stagione potrebbe arrivare anche l’addio con l’Atletico Madrid, pronto a sborsare anche il tesoretto nel caso di cessione dell’altra giovane stella Joao Felix. Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” il Manchester City avrebbe messo gli occhi sul talentuoso giocatore portoghese.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Così lo stesso Simeone avrebbe anche scelto il sostituto ideale: si tratterebbe proprio di Paulo Dybala, ma per ora è soltanto una suggestione di mercato in ottica futura. Con i 130 milioni messi sul piatto da parte del City, lo stesso Atletico Madrid proverebbe l’assalto decisivo alla “Joya”.
Ancora pochi mesi, poi si conoscerà con certezza il futuro di Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona spende a Milano | Doppio assalto
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Dybala a gennaio | Scambio più cash