La Juventus e il Real Madrid erano vicine a concludere uno scambio stellare che avrebbe portato Dybala in Spagna. Arrivato, però, il rifiuto di Zidane
Il futuro di Paulo Dybala alla Juventus è ancora in bilico. L’argentino non ha ancora rinnovato il contratto, attualmente in scadenza nel 2022, e non è sicuro che lo faccia. Sono tante le difficoltà incontrate finora nella trattativa e non è esclusa una sua cessione entro giugno 2021. Su di lui tanti top club europei, ma ‘La Joya‘ preferisce il Real Madrid e la Juve avrebbe già proposto uno scambio stellare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri alla Fiorentina | Con lui il fedelissimo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo | Erede shock dall’Inter!
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, il Real Madrid per acquistare Dybala ha messo sul piatto Isco o Vinicius. La Juventus, però, ha rifiutato questa soluzione, non essendo molto interessata ai due calciatori. Per il club bianconero, infatti, l’obiettivo numero uno è un altro. Si tratta di Eden Hazard.
Ecco perché é arrivata la controproposta della Juve: Andrea Agnelli sogna un tandem d’attacco con Cristiano Ronaldo per l’assalto alla Champions. Inserire Hazard nella trattativa non dispiacerebbe a Florentino Perez, ma Zinedine Zidane è contrario. Il tecnico francese crede molto nell’ex Chelsea, nonostante i tanti infortuni che lo hanno frenato nella sua esperienza con la maglia dei Blancos. Resta da capire come si svilupperà la situazione e se le due squadre troveranno un punto d’incontro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Top player a gennaio!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…