La posizione di Paulo Dybala nella Juventus resta in bilico. Occhio a possibili scambi nei prossimi mesi. Una pista, però, si è estremamente raffreddata: ecco i dettagli
Paulo Dybala è uno dei profili che potrebbe lasciare Torino. Le trattative per il rinnovo di contratto non sono ancora entrate nel vivo e diversi club potrebbero fare carte false per l’argentino. Allo stesso tempo, la Juventus potrebbe trovare estremamente conveniente uno scambio che possa accontentare Andrea Pirlo e tutte le parti in causa. Il Tottenham, però, ha chiuso a un’interessante opportunità negli scorsi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Coronavirus: nuovo attacco a Cristiano Ronaldo!
Mettendo sul tavolo la Joya, infatti, la Juventus sarebbe voluta arrivare a Heung-Min Son. Dybala partiva da una valutazione di 40-50 milioni, più bassa rispetto a quella di qualche mese fa. Allo stesso tempo, Paratici avrebbe aggiunto a questa cifra 30 milioni di euro per convincere gli Spurs. Niente da fare: l’asiatico è un perno centrale per José Mourinho. Il Tottenham è pronto infatti a rinnovare il suo contratto fino al 2026. Sicuramente un attestato di stima importante e una chiusura a qualsiasi pista sul prossimo mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ‘assist’ Simeone | È sfida Juve-Milan!
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…
Arrivano pessime notizie in Italia per uno degli allenatori di Serie A che rischiava grosso…