La Juventus potrebbe acquistare diverse pedine sul calciomercato per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. Occhio alle sirene dalla Spagna per Rodrigo Bentancur: il centrocampista piace molto a Simeone
La sensazione è che la Juventus potrebbe essere molto attenta sul mercato di gennaio in cerca delle pedine giuste per completare la sua rosa. Con l’Atletico Madrid potrebbe essere impostato un grande affare che potrebbe soddisfare entrambe le parti in causa. Rodrigo Bentancur è un calciatore che piace tanto a Diego Simeone, disposto a mettere sul piatto delle contropartite importanti pur di portarlo a Madrid. Di seguito i possibili risvolti tra i due club sul mercato, a gennaio o a giugno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus-Sarri: rescissione in standby | Ecco cosa manca
Simeone sembra disposto veramente a fare carte false pur di acquistare Bentancur dalla Juventus. Il tecnico stravede per il centrocampista che ha le caratteristiche ideali per far bene nel suo gioco. Per questo motivo, l’Atletico Madrid potrebbe presentare alla Juventus un’offerta complessiva da 60-70 milioni di euro. Sul tavolo la cifra per il riscatto di Alvaro Morata, ma anche Herrera che potrebbe far bene nel contesto di Andrea Pirlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala al Real | Zidane rifiuta lo scambio stellare
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…