La Juventus torna alla vittoria trascinata da un super Cristiano Ronaldo: Pirlo esalta il campione portoghese con un messaggio
Una vittoria sofferta, arrivata soltanto nel secondo tempo grazie all’ingresso in campo di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, entrato nella ripresa dopo i tanti giorni di inattività con il resto del gruppo a causa della positività al Covid-19, è stato decisivo con una doppietta da vero campione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, triplo affare in Serie A | Conte esulta!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane all’assalto | Sfuma l’obiettivo dalla Francia
Juventus, Pirlo svela tutto su Cristiano
E così ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore bianconero, Andrea Pirlo, che ha svelato: “Cristiano Ronaldo ci ha dato una mano”. Poi su Dybala: “Ha disputato una buona gara, ma gli manca un po’ la condizione. Sta crescendo, noi lo stiamo aspettando”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Conte furioso | Divorzio e scambio!
Infine, ha parlato anche della possibilità del tridente composto da Dybala-Morata–Cr7: “E’ ancora presto, il campione portoghese viene da venti giorni di inattività. Dybala sta migliorando sempre di più”.
Così Cristiano l’ha decisa nonostante la quarantena vissuta in casa: ad un campione come lui basta davvero poco per incidere in una sfida del genere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, top player più vicino | Passo indietro da Madrid