L’offerta del Barcellona è ritenuta bassa e così la Juventus potrebbe ritornare in corsa per il top player: assalto possibile!
La Juventus vuole regalare nuovi colpi importanti ad Andrea Pirlo, alla sua prima stagione da allenatore. Il club bianconero è sempre alla ricerca di profili interessanti e di assoluto valore in grado di incrementare il tasso tecnico della formazione del tecnico bresciano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri di nuovo in panchina | C’è la data
Come riportato dall’edizione odierna del portale spagnolo “MundoDeportivo” l’offerta dle Barcellona per David Alaba, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, è stata ritenuta bassa dall’entourage del giocatore visto che l’austriaco percepisce 8 milioni netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo in vista | Addio ai bianconeri!
E così la Juventus potrebbe ritornare in corsa per il jolly difensivo: può agire sia come terzino a tutta fascia, ma nell’ultimo periodo è stato posizionato come centrale difensivo sia a tre che a due. Poche ore, però, sono arrivate anche le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigila della sfida di Champions League contro il Salisburgo: “Vedremo come andrà a finire, ho letto dai giornali notizie sul mio addio. Qui sono felice, nessuno mi ha contattato”.
I prossimi mesi saranno decisivi per conoscere al meglio il futuro di Alaba, che dovrà ancora prendere una decisione per il prosieguo della sua carriera.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, rinnovo in vista | Addio ai bianconeri!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…