Il Milan si gode il momento magico di Zlatan Ibrahimovic e lavora al rinnovo del bomber svedese: le ultime
Il Milan capolista in Serie A guarda al futuro. Un futuro che, sperano i tifosi rossoneri, possa avere ancora Zlatan Ibrahimovic a guidare l’attacco del ‘Diavolo’. In tal senso, con il contratto del gigante di Malmoe in scadenza il prossimo giugno, si aprono importanti spiragli per il rinnovo dell’attaccante: i motivi.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, assalto a Milenkovic | Doppio scambio più cash
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare dalla Spagna | ‘Assist’ del Barcellona
Calciomercato, Milan-Ibrahimovic: rinnovo più vicino
La volontà del Milan è chiara: Ibrahimovic deve essere il perno dei rossoneri anche per la stagione 2021/22. Nonostante i 39 anni, Zlatan ha dimostrato di essere decisivo più che mai ed è per questo che Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo fino al 2022.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro dei dirigenti milanisti con l’agente Mino Raiola. A favorire la permanenza di Ibrahimovic per un’ulteriore stagione è il decreto crescita che alleggerirebbe il Milan delle tasse sul già ricco stipendio della punta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo scudetto | Tutti i dettagli
In questo modo, i conti (già in rosso) del ‘Diavolo’ non sarebbero ulteriormente appesantiti. Un altro anno, quindi, alle cifre attuali: per la gioia di Pioli e dei milanisti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, riscatto Brahim Diaz | Il Real offre lo scambio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare in Premier | Cessione e doppio colpo!