Il calciomercato della Juventus potrebbe intrecciarsi con quello dell’Inter nei prossimi mesi. Spunta un’ipotesi di scambio tra i due top club italiani. Ecco tutti i dettagli
Due calciatori che hanno dimostrato la loro grande importanza per Juventus e Inter potrebbero intrecciare il loro futuro in ottica mercato nei prossimi mesi. Alex Sandro ha saltato la prima parte di stagione per infortunio, ma è un tassello essenziale per i bianconeri. Beppe Marotta è intenzionato a tentare la pista che porta al brasiliano, ma i torinesi non sembrano voler mollare a cuor leggero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto in casa Real Madrid | C’è l’offerta
Il futuro di Alex Sandro potrebbe ricongiungersi con Beppe Marotta sul mercato. Il dirigente dell’Inter risolverebbe con l’ex Porto la posizione dell’esterno sinistro nel 3-5-2 di Conte. La Juventus, però, ha intenzione di cederlo solo per un’adeguata contropartita. Vuole, infatti, Milan Skriniar a Torino in modo da rinforzare la difesa. Il centrale, però, è valutato dall’Inter addirittura 60 milioni: i nerazzurri vorrebbero dunque 20 milioni e Alex Sandro. I bianconeri, invece, farebbero l’operazione solo alla pari. Vedremo se l’idea decollerà nei prossimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, accordo vicino per Alaba | Via libera deciso
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…