L’Inter non sta vivendo una grande annata e pensa già al mercato di gennaio: possibile scambio in Serie A, sul piatto Nainggolan
È un avvio di stagione difficile per l’Inter, che nonostante un calciomercato importante che ha portato solo rinforzi e praticamente nessuna cessione di spessore, non è riuscita a fare meglio di un anno fa almeno fino a questo momento. In Serie A ora il distacco dal Milan, che occupa la prima posizione, è di cinque punti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus beffata | Il top player verso la Spagna
Il campionato però non rappresenta ancora un problema in quanto c’è ancora tutto il tempo per recuperare, ma le difficoltà arrivano principalmente dalla Champions League, dove c’è il serio rischio che non si riesca a raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale in caso di sconfitta contro il Real Madrid anche nel match di ritorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, annuncio Dybala | “Via dalla Juventus!”
Mentre la compagine allenata da Antonio Conte prova a rialzarsi, la società continua a pensare al calciomercato. Radja Nainggolan sembrava in partenza a settembre ma alla fine non è stato trovato l’accordo per l’addio, che a questo punto potrebbe essere rinviato a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> PSG, ESCLUSIVO Berard: “E’ guerra con Tuchel!” | Il sogno è Allegri
Il belga non sta facendo la differenza e per questo in caso di buone offerte potrebbe salutare. Su di lui potrebbe esserci l’interesse del Genoa di Maran, che lo ha allenato a Cagliari un anno fa. I nerazzurri potrebbero pensarci proponendo uno scambio con il talento Rovella, che piace anche alla Juventus.
Il centrocampista classe 2001 sta sorprendendo tutti in questo avvio di calciomercato e potrebbe essere un colpo importante per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, altra offerta per Sergio Ramos | Juventus in agguato
Italia, UFFICIALE: il ct Mancini positivo al coronavirus
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…