La Juventus pone nel mirino il gioiello: respinta la prima offerta di Paratici, richiesta monstre dalla Spagna
La Juventus prepara il big match contro la Lazio ma le attenzioni della dirigenza bianconera sono già rivolte alle prossime sessioni di calciomercato. In tal senso, in vista della prossima estate, i bianconeri hanno messo nel mirino il talento protagonista in Liga. Prima offerta respinta: la situazione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, bianconero ‘pentito’ | Beffa e retroscena
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi scambio per Griezmann | No bianconero!
Calciomercato Juventus, 50 milioni non bastano: sogno in difesa
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, nei prossimi mesi potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per un obiettivo bianconero. Si tratta di Diego Carlos, talentuoso centrale difensivo del Siviglia già nel mirino di Liverpool e soprattutto Real Madrid. Il talento verdeoro, classe 1993, è considerato uno dei più forti prospetti del panorama europeo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In tal senso, la Juventus avrebbe già formulato un’offerta di 50 milioni di euro: la risposta del Siviglia, però, è stata negativa. Il club spagnolo non intende scendere sotto i 75 milioni, cifra della clausola rescissoria presente nel contratto che lega Carlos al Siviglia fino al 30 giugno 2024.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Juventus beffata | Il top player verso la Spagna
Situazione quindi in divenire, la Juventus prosegue la caccia ad un rinforzo di spessore da affiancare a de Ligt il prossimo anno: Diego Carlos rimane tra i nomi in cima alla lista di Paratici.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, tutto sul talento francese | Pronto il ‘sacrificio’
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, annuncio Dybala | “Via dalla Juventus!”