Potrebbe liberarsi presto un’ambita panchina internazionale. Dopo la lite delle ultime ore e il brutto gioco, occhio all’addio. Vincenzo Montella in corsa per la sostituzione
André Villas-Boas continua a non convincere sulla panchina del Marsiglia. Il contratto del tecnico scade a giugno, ma occhio all’addio in anticipo. Dopo la vittoria di misura contro lo Strasburgo, ma una brutta prestazione, il tecnico ha litigato con i giornalisti, come riporta Telefoot: “Vinciamo 1-0, cosa cerchi? Cosa vuoi? Smettila con le tue str****te… Scusa. Deludente per chi? Per te? Per me no, è solo per te”. La discussione con la stampa prosegue: “Quindi porterai i tuoi amici a fare il gruppo deluso laggiù e il gruppo felice nello spogliatoio. Devi cercare Barcellona o Juventus per avere più contenuti. L’anno scorso abbiamo vinto 2-1 contro il Lille con un solo tiro in porta, è straordinario. Mi basta per vincere contro il Lille così, serviva solo prendere tre punti e andare in Champions League”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, esonero in vista: Montella pronto a tornare
Il tecnico ex Milan e Fiorentina potrebbe, dunque, tornare in panchina dopo diversi mesi in attesa di un nuovo club. Il Marsiglia continua a latitare sotto il profilo del gioco e la vittoria per 0-1 contro lo Strasburgo non ha per nulla convinto. Per questi motivi, un nervoso Villas-Boas potrebbe saltare già prima di giugno, naturale scadenza del contratto.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…