La Juventus inserisce Cristiano Ronaldo in uno scambio, ma arriva il rifiuto secco| Ecco le ultime sulla trattativa
La Juventus potrebbe presto cedere Cristiano Ronaldo. L’avventura a Torino sembra già al capolinea dopo l’arrivo nell’estate del 2018. L’ingaggio di CR7, circa 31 milioni di euro a stagione, è diventato troppo oneroso per le casse bianconere. Ecco perché la Juve ha pensato di inserirlo in uno scambio, per rinforzare altri ruoli in cui Pirlo è in piena emergenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘scippo’ dell’ex | Il gioiello si allontana!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte non decolla | Pronto l’assalto per il big
Juventus, Ronaldo al PSG: scambio rifiutato
Il Paris Saint-Germain è la squadra più interessata a Cristiano Ronaldo. L’obiettivo del club è vincere la Champions League e l’arrivo dell’asso portoghese è visto come la soluzione migliorare per arrivare in fondo alla competizione continentale. La Juventus ha già in mente chi chiedere nell’ambito dello scambio.
Si tratta di Marquinhos, difensore centrale e all’occorrenza anche mediano. L’emergenza nel reparto arretrato della Juventus induce la dirigenza a chiedere il brasiliano. Tuttavia, per il PSG è un elemento imprescindibile e l’intenzione è quello di non lasciarlo andare per nessun calciatore al mondo. Non a caso è valutato circa 90 milioni di euro. Per Ronaldo, invece, la Juve vorrebbe sui 50 milioni. Ma i parigini non vogliono portare avanti la trattativa se dovessero privarsi di Marquinhos.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Serie A, la furia di Marotta | “Boicottiamo le Nazionali”
Calciomercato Juventus, Dybala scaricato | Super scambio in Premier!