Il Paris Saint-Germain è seriamente interessato a Lionel Messi: uno scenario che inevitabilmente induce i parigini a scaricare l’asso della Juventus
Il desiderio del Paris Saint-Germain è quello di acquistare i migliori giocatori al mondo per vincere la Champions League. Tanti sono i top player valutati e trattati da Leonardo, uno di questi è Lionel Messi. Un suo approdo a Parigi vorrebbe dire, però, scartare sostanzialmente un big della Juventus, visto che hanno caratteristiche abbastanza simili.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuovo tecnico e big | Dybala merce di scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il big non rinnova: scambio e cash | Addio Dybala!
PSG, scaricato il gioiello della Juventus
Neymar e Messi hanno un rapporto molto particolare. Il brasiliano ha infatti chiamato La Pulce per convincerlo ad accettare l’offerta del PSG, visto che a Barcellona non si trova più bene come prima. I parigini sono alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche e avevano messo gli occhi anche su Paulo Dybala.
Ma chiaramente l’acquisto di Messi avrebbe tutt’altro valore rispetto a quello di Dybala. Non a caso Leonardo non ci penserebbe due volte a scartare il numero 10 della Juventus, qualora Messi dovrebbe effettivamente accettare la proposta parigina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, addio Vecino | Scambio top: beffata la Juventus
Calciomercato Inter, clamoroso Eriksen | In Serie A per 12 milioni!