La Juventus a fine anno dirà addio a Cristiano Ronaldo: per l’asso portoghese potrebbe profilarsi una clamorosa soluzione
L’addio a fine stagione di Cristiano Ronaldo è sempre più probabile: la Juventus ha gravi problemi di bilancio e l’ingaggio da 31 milioni a stagione influisce molto sulle casse del club. L’idea sarebbe quella di una cessione a titolo definitivo per circa 50-60 milioni di euro. Tanti i club che vorrebbero assicurarsi CR7, ma con la ‘regia’ di Jorge Mendes potrebbe profilarsi una clamorosa soluzione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Arteta lo esclude | Derby Inter-Milan
LEGGI ANCHE >>> Napoli, la situazione si complica | Deferimento in arrivo
Juventus, Ronaldo torna in Premier League
Il futuro di Ronaldo potrebbe essere in Premier League, al Wolverhampton. Un trasferimento clamoroso, gestito da Jorge Mendes: l’agente dell’asso portoghese sostanzialmente è l’uomo mercato dei Wolves e ha già portato parecchi calciatori lusitani. ‘TalkSport.com’ ha poi parlato di questa soluzione, tra l’altro con Deeney, attaccante del Watford.
Queste le parole di Deeney: “Il Wolverhampton sta creando qualcosa di molto grande e l’acquisto di Ronaldo sarebbe pazzesco. E’ ancora molto in forma nonostante i 35 anni“. Prosegue poi l’attaccante inglese: “Il club ha un grande legame con il Portogallo e c’è l’intenzione di stabilirsi tra le prime posizioni della classifica. Ronaldo farebbe al caso loro, è un grande leader“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan e Roma, sorpasso dalla Spagna | I dettagli
Calciomercato Juventus, assalto Simeone | I dettagli