Il Milan sta vivendo un grande momento e continua anche a lavorare sul mercato: addio all’obiettivo, scelta l’alternativa
È un avvio di stagione straordinario per il Milan, che dopo sette giornate continua a restare in vetta alla classifica in Serie A a due punti di distacco dal Sassuolo, che occupa invece la seconda posizione in classifica. I rossoneri stanno continuando a fare bene dopo aver lasciato la scorsa stagione nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland e Dybala insieme | Maxi scambio
In campionato il Milan non prende praticamente dal mese di giugno, mentre in Europa League settimana scorsa è arrivato il brutto ko per 0-3 contro il Lille che comunque al momento non compromette il passaggio ai sedicesimi di finale della competizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tegola per l’allenatore | Affare immediato con Klopp
L’inizio di stagione convincente dà fiducia al Milan per il futuro, e ora la dirigenza vuole fare sempre di più e inizia a lavorare sul calciomercato per sfruttare delle possibili occasioni in arrivo. Tra queste c’è Memphis Depay per l’attacco, visto che il contratto con il Lione scade nel 2021 e può essere ingaggiato a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Arteta lo esclude | Derby Inter-Milan
Il classe 1994 però è seguito anche dal Barcellona e sembrerebbe più propenso ad accettare la destinazione ‘Blaugrana’. Per questo la dirigenza rossonera potrebbe cambiare obiettivo e avrebbe messo nel mirino Arkadiusz Milik, anche lui in scadenza con il Napoli e quindi acquistabile a titolo gratuito.
Milik è stato vicino alla Juventus in passato e ora potrebbe essere seguito da un nuovo club di Serie A: per il polacco dunque può esserci ancora l’Italia nel suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan e Roma, sorpasso dalla Spagna | I dettagli
Calciomercato Juventus, assalto Simeone | I dettagli
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…