Ribaltone clamoroso sulla panchina dell’Inter: a breve potrebbe esserci un avvicendamento in panchina, arriva infatti il rifiuto di Allegri
L’avventura di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter potrebbe terminare a breve. Non ha certo giovato l’altalena di risultati di quest’inizio di stagione, sia in Serie A, sia in Champions League. E proprio come ai tempi della Juventus, il suo sostituto sarebbe Massimiliano Allegri. L’ex tecnico dei bianconeri, attualmente svincolato, ha infatti rifiutato la panchina del PSG.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, che tegola in difesa | Si ferma di nuovo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A | 98 milioni di euro
Come Antonio Conte, anche Thomas Tuchel rischia di dire addio alla sua attuale panchina. Leonardo, come Marotta, spinge per il cambio dell’allenatore. Tuttavia, Allegri ha rifiutato il Paris Saint-Germain, perché aspetta che l’Inter gli faccia un’offerta concreta una volta separatasi da Conte.
E Beppe Marotta vorrebbe portare Conte proprio sulla panchina del PSG al posto di Tuchel, trovando quindi gli incastri giusti per ingaggiare Allegri. Una serie di operazioni che è probabile che vadano in porto l’estate prossima. Ma l’ad dell‘Inter preferisce anticipare di sei mesi il tutto e provarci per gennaio. Leonardo ha sempre apprezzato l’allenatore dei nerazzurri e il suo desiderio è quello di separarsi dal tedesco, nonostante abbia portato i parigini in finale di Champions.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, dalla Francia: “Ecco il sogno di Allegri”
Calciomercato, ‘bomba’ Inter | “La Juventus ha chiesto Eriksen!”
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…