Il Milan sta vivendo una grande stagione e inizia a pensare anche al prossimo mercato: in arrivo una beffa per i rossoneri
È un momento importante quello che sta vivendo il Milan, che si ritrova ora al primo posto nella classifica di Serie A dopo ben sette giornate disputate. I rossoneri hanno ripreso il cammino della fine della stagione scorsa e hanno continuato a ottenere risultati consecutivi anche in questo nuovo campionato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rifiuto di Allegri | Ribaltone clamoroso
In Europa League invece la qualificazione sembra più che alla portata anche se è arrivato un passo falso nell’ultima gara giocata settimana scorsa. La squadra allenata da Stefano Pioli è crollata per 0-3 tra le proprie mura contro il Lille, ma ciò non sembra essere un problema in chiave qualificazione ma può esserlo solo in ottica primo posto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen lascia l’Italia | Scambio più cash
La squadra è concentrata esclusivamente sul campo per fare sempre meglio, mentre la società continua a lavorare sul mercato e vista la fiducia nella rosa c’è voglia di inserire qualche nuovo tassello per puntare sempre a obiettivi più importanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A | 98 milioni di euro
Nel mirino della società c’è da diverso tempo Ozan Kabak, difensore centrale di proprietà dello Schalke 04. Il classe 2000 è uno dei più promettenti in circolazione ma potrebbe arrivare una beffa in tal senso: secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, su di lui ci sarebbe anche il Liverpool che sarebbe pronto a offrire 20 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza. I ‘Reds’ vorrebbero chiudere al più presto l’affare.
Il club tedesco sembrerebbe essere in crisi a causa del covid e per questo dovrebbe cedere uno dei suoi elementi più importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, rottura totale | “Tutte falsità!”
Calciomercato Juventus, clamoroso Ronaldo | Destinazione shock
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…