Individuato il prossimo portiere per i nerazzurri: le dichiarazioni del suo agente
L’Inter ha da tempo individuato il post-Handanovic e non vuole farselo scappare: il nome in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta è Alessio Cragno, in forza al Cagliari e ripresosi al meglio dopo lo stop della scorsa stagione che aveva spinto i sardi ad affidarsi a Olsen. La valutazione del giocatore è attualmente di 25 milioni di euro e i nerazzurri vorrebbero approfittarne prima che il suo valore possa aumentare nel corso della seconda metà di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Handanovic | Cifra monstre!
A servire l’assist per il suo possibile trasferimento in una grande squadra è stato anche Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, intervenuto nel corso di ‘Terzo Tempo’ su CMIT TV: “Sappiamo che il mercato dei portieri è un mercato ad incastro, non semplice: Alessio, comunque, ha dimostrato di avere la personalità per stare in una grande squadra”. In aggiunta, poi: “Alessio ha dimostrato a chiunque di esprimersi da anni a dei livelli importanti e di avere grandi maturità nel sopportare le pressioni. Meriterebbe un club importante”.
L’Inter potrebbe provare a chiudere offrendo una cifra inferiore ai 25 milioni di valutazione, arrivando intorno ai 15: in aggiunta potrebbe essere inserito il cartellino del giovane Mulattieri, protagonista nella serie B olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Handanovic | Un top player tra i pali!
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…