Individuato il prossimo portiere per i nerazzurri: le dichiarazioni del suo agente
L’Inter ha da tempo individuato il post-Handanovic e non vuole farselo scappare: il nome in cima alla lista dei desideri di Beppe Marotta è Alessio Cragno, in forza al Cagliari e ripresosi al meglio dopo lo stop della scorsa stagione che aveva spinto i sardi ad affidarsi a Olsen. La valutazione del giocatore è attualmente di 25 milioni di euro e i nerazzurri vorrebbero approfittarne prima che il suo valore possa aumentare nel corso della seconda metà di stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Handanovic | Cifra monstre!
A servire l’assist per il suo possibile trasferimento in una grande squadra è stato anche Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, intervenuto nel corso di ‘Terzo Tempo’ su CMIT TV: “Sappiamo che il mercato dei portieri è un mercato ad incastro, non semplice: Alessio, comunque, ha dimostrato di avere la personalità per stare in una grande squadra”. In aggiunta, poi: “Alessio ha dimostrato a chiunque di esprimersi da anni a dei livelli importanti e di avere grandi maturità nel sopportare le pressioni. Meriterebbe un club importante”.
L’Inter potrebbe provare a chiudere offrendo una cifra inferiore ai 25 milioni di valutazione, arrivando intorno ai 15: in aggiunta potrebbe essere inserito il cartellino del giovane Mulattieri, protagonista nella serie B olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Handanovic | Un top player tra i pali!
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…