Clamorosa l’indiscrezione che arriva dalla Francia sul top player nel mirino della Juventus: clausola segreta e addio possibile
La sosta per le nazionali prima della sfida casalinga contro il Cagliari. La Juventus di Pirlo lavora al ritorno in campo e, nel frattempo, si guarda intorno in ottica calciomercato. Notizie poco confortanti per la società campione d’Italia: il rinnovo del big adesso è possibile, spunta la clausola segreta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Bonucci in liquidazione | Offerto all’estero
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Chiellini: è corsa a cinque | Tutti i nomi
Calciomercato Juventus, clausola e super colpo: 222 milioni!
Secondo quanto riportato i media francesi, sarebbero in arrivo novità importanti per quanto riguarda il futuro di Kylian Mbappe. Il presidente della Juventus Andrea Agnelli non ha mai nascosto la sua stima per il gioiello francese, il cui rinnovo con il Psg potrebbe arrivare a sorpresa. L’attaccante 21enne, in scadenza nel 2022 con il club di Al-Khelaifi, avrebbe tuttavia chiesto l’inserimento di una particolare clausola per permettere al Real Madrid di poterlo acquistare.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Non una vera e propria clausola rescissoria (vietata in Francia) ma un tacito accordo, una clausola firmata sotto sigillo privato. Secondo le indiscrezioni dall Francia, la clausola in questione che taglierebbe di fatto le gambe alla Juventus, sarebbe vicina ai 222 milioni di euro spesi dai parigini per l’acquisto di Neymar dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen-Juventus | Marotta punta lo scambio
Cattive notizie, dunque, per i bianconeri che da tempo sognano il francese: Mbappe pensa solo al Real Madrid, il rinnovo con il Psg è ancora possibile.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | ‘Acconto’ per il big
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, doppio colpo in Serie A | 98 milioni di euro