Dopo le richieste pubbliche di Christian Eriksen, arriva la risposta dell’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, che ‘gela’ il danese
In casa Inter l’amore tra Antonio Conte e Christian Eriksen ancora non è sbocciato e sembra faccia fatica a farlo. Negli ultimi giorni il centrocampista danese ha pubblicamente espresso la voglia di giocare di più, così a rispondere a queste affermazioni è l’allenatore nerazzurro in persona, freddando il calciatore.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, scambio per l’erede di Handanovic | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus ed Inter, niente ritorno in Italia | Vola in Germania
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, tentativo a gennaio | Conte beffa la Juventus!
Calciomercato Inter, Conte sulle richieste di Eriksen: “Le scelte sono per il bene del club”
Rapporto che diventa ancora più pepato tra Christian Eriksen ed Antonio Conte nell’Inter. Il centrocampista danese nei giorni scorsi in un’intervista a TV2 ha dichiarato: “I tifosi mi vogliono in campo, ma l’allenatore ha idee diverse”. Parole che non sono passate inosservato al tecnico nerazzurro, che ha voluto prontamente rispondere.
Infatti, in una lunga intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’, Antonio Conte ha commentato la situazione Eriksen dichiarando “Le scelte che prendo sono esclusivamente per il bene del club e non del giocatore singolo”. Parole dunque che lasciano intendere che le cose non cambieranno dopo le richieste del calciatore, ma che le scelte le fa lui e le fa per il bene della squadra.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ipotesi maxi affare col PSG! Cifre e dettagli