Mossa a sorpresa di Mino Raiola per il giovane attaccante: la Juventus era più che interessata al giocatore, che è destinato verso altri lidi
Nel corso degli anni, la Juventus e Mino Raiola hanno chiuso parecchie trattative. Sono tanti i grandi calciatori rappresentati dal super-agente, e uno di questi è un giovane attaccante per il quale il club bianconero ha sempre provato un certo interesse. La Juve vorrebbe infatti rinforzare il reparto avanzato, ma sul giocatore c’è tanta concorrenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto Atletico | Scambio più soldi per Dybala
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus ed Inter, niente ritorno in Italia | Vola in Germania
Juventus, sfuma Haaland
Secondo quanto riferito da ‘DonDiario.com‘, il futuro di Erling Haaland sarà in Spagna. Il Real Madrid è concretamente interessato al giocato da tempo, ma Mino Raiola lo ha proposto al Barcellona. Uno scenario clamoroso, con l’agente che è in stretti rapporti con Joan Laporta, candidato numero uno alla presidenza dei catalani.
La Juventus resta spettatrice interessata, ma visti i rapporti tesi tra Raiola e Florentino Perez -visto l’affare Pogba saltato qualche anno fa-, l’approdo di Haaland al Barcellona è tutt’altro che escluso, soprattutto perché Laporta ha bisogno di mettere a segno un gran colpo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, multa e addio | Super colpo