Le dirigenze di Juventus e Napoli stanno lavorando per concludere uno scambio nella sessione invernale di mercato. Ecco tutti i dettagli dell’operazione
In attesa di capire quale sarà l’esito della sentenza definitiva di Juventus-Napoli, i due club a gennaio potrebbero mandare in porto uno scambio di mercato: infatti, entrambi nella rosa di Pirlo e Gattuso hanno diversi scontenti da mandare via. E lo farebbero a gennaio, poco prima della scadenza del contratto di alcuni di loro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo | Scambio in Serie A!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo | Scambio in Serie A!
Durante l’estate scorsa, la Juventus è stata vicina ad acquisire il cartellino di Arkadiusz Milik. La trattativa con il Napoli non è andata a buon fine e i bianconeri alla fine hanno scelto di puntare su Alvaro Morata, dopo che le operazioni legate a Suarez e Dzeko sono saltate. Ma a gennaio, verosimilmente ci sarà un ritorno di fiamma per Milik da parte della Juve.
Non solo il centravanti polacco: i bianconeri vorrebbero acquistare anche Nikola Maksimovic, anche lui in scadenza 2021 e in difficoltà per raggiungere l’accordo per il rinnovo. Per convincere il Napoli, la Juventus offrirebbe lo scambio con Federico Bernardeschi. Da tempo in difficoltà a Torino, l’ex Fiorentina ha bisogno di rilanciare la sua carriera potrebbe farlo proprio alla corte di Gattuso. La Juve avrebbe così due giocatori più che utili allo scacchiere di Pirlo e i partenopei una soluzione in più sulle fasce offensive.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, scambio col Barcellona | Doppia ‘beffa’ Juventus
Calciomercato Milan, Icardi al posto di Ibrahimovic | Scambio con il PSG
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…