La Juventus sta ricevendo diverse critiche per il calciomercato condotto in estate. Arriva l’attacco in diretta
Nel calciomercato estivo, la Juventus ha scelto di puntare su Arthur come sostituto di Pjanic e su McKennie per rinforzare il centrocampo. In fase offensiva, invece, sono arrivati Alvaro Morata e Federico Chiesa. Una campagna acquisti che ha suscitato parecchie critiche, soprattutto per l’inizio di stagione sottotono della squadra di Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, positività confermata | Salta la sfida col Napoli
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta e scambio | Addio Eriksen!
Calciomercato Juventus, l’attacco del giornalista: “Acquisti pessimi”
Massimo Franchi, giornalista di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di ‘Top Calcio 24‘ per parlare degli acquisti della Juventus della scorsa estate. Non sono mancate critiche verso Arthur e McKennie: “Arthur è un sostituto indegno di Pjanic, mentre McKennie è un giocatore normalissimo, modesto. Gli acquisti non sono stati all’altezza“.
Prosegue Franchi parlando, invece, di Morata e Chiesa: “Negli ultimi giorni sono arrivati Morata e Chiesa, che in confronto agli altri, sono dei pezzi da novanta“. Chiusura su Bernardeschi e sul mercato futuro: “Credo che il presidente Agnelli a gennaio darà un’altra strambata alla barca bianconera. Regalerei Bernardeschi, Commisso ha rifiutato il suo ritorno alla Fiorentina gratis nell’operazione Chiesa“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter-Lautaro, riecco il top club | Cash e scambio!
Calciomercato, Mancini in scadenza | Juventus in agguato