La Juventus potrebbe effettuare un grande scambio a gennaio con l’Atletico Madrid. Dybala inserito nell’affare. Di seguito tutte le ultime novità
Il futuro di Paulo Dybala è sempre più in bilico. Tra infortuni e la grande concorrenza in attacco, l’argentino non sembra più indispensabile nello scacchiere di Andrea Pirlo. Per questo motivo, i bianconeri potrebbero portare avanti un grande scambio già nel mercato di gennaio. Il club con cui avverrebbe l’operazione è l’Atletico Madrid, dove la Joya troverebbe il connazionale Simeone in panchina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il giovane top | Mossa a sorpresa di Raiola
L’addio della Joya sembrava già apparecchiato per giugno, ma l’argentino potrebbe essere venduto già a gennaio. La Juventus teme che il calciatore si deprezzi ulteriormente dopo un inizio di stagione in cui non ha mostrato tutte le sue qualità. Occhio al possibile scambio con Gimenez, difensore dell’Atletico Madrid. Il centrale è valutato 40-45 milioni. Lo scambio con la Joya potrebbe avvenire, secondo la Juventus, già a gennaio per 40 milioni più il centrale. Vedremo se l’affare decollerà nelle prossime settimane: vedremo se i due club troveranno l’accordo definitivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Napoli a gennaio | I dettagli
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…